Inaugurazione studio "TT Fotografia" con Settimio Benedusi e Barbara Silbe

A Castelfranco Veneto Yorick Photography inaugura nuovo studio fotografico, con l'eccezionale presenza di Settimio Benedusi e Barbara Silbe

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Il fotografo Marco Tortato (Yorick Photography - www.yorick-photography.com) e il suo collaboratore Luca Tesser (www.favoledigioia.com) hanno il piacere di annunciare l’apertura ufficiale del loro nuovo studio a Castelfranco Veneto: Studio TT Fotografia (www.studiottfotografia.com).

Marco e Luca già collaborano da qualche anno e possono vantare nel loro portfolio clienti come il Caffè Florian di Venezia e di Firenze, la catena di Hotel Falkensteiner, l’azienda leader nella ferramenta da infisso AGB, e il famoso Cafè e Atelier milanese L’Arabesque. La decisione di avere uno studio dopo anni di lavoro in location è determinata da “L’esigenza di avere una nostra casa, un luogo dove poter svolgere nuovi tipi di lavoro fotografico, ma anche dove costruire i nostri progetti personali.”

In particolare, l’attività didattica di Marco Tortato che già insegna a Pordenone, Udine, Treviso e Mestre, troverà un suo centro nevralgico proprio nello studio, dove durante il prossimo anno si terranno workshop dedicati al ritratto, all’uso delle luci e incontri con i grandi maestri italiani. 

L’inaugurazione si terrà venerdì 20 novembre alle ore 20 e vedrà l’eccezionale partecipazione di due figure molto importanti del panorama fotografico italiano: il fotografo di moda Settimio Benedusi e il direttore responsabile della rivista EyesOpen! Barbara Silbe.

Marco Tortato ci tiene a ringraziare ufficialmente i propri sponsor Fujifilm, Manfrotto, Elinchrom e Apromastore perché senza il loro prezioso supporto lo studio così ricco e importante sarebbe stato solo un sogno. 

Studio TT Fotografia, Via San Pio X 181, Castelfranco Veneto (TV)

Per info: yorick@yorick-potography.com - Cell: 340 6029379

Torna su
TrevisoToday è in caricamento