rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Liberale / Via Domenico Mantovani Orsetti

Due incendi nella notte: in fiamme un garage e un ricovero attrezzi

Ancora roghi nella Marca trevigiana. Nella notte i vigili del fuoco sono stati molto impegnati, soprattutto in via Mantovani a Treviso

TREVISO - Momenti di paura martedì notte nella Marca trevigiana. Due furiosi incendi hanno infatti colpito un garage a Treviso e un ricovero per attrezzi a Casale sul Sile, fortunatamente però senza causare feriti, ma solo ingenti danni.

Il primo episodio si è verificato intorno alle 21.20 a Casale in via Matteotti 18/A, dove è andata in fiamme una casetta esterna per gli attrezzi. L'opera dei vigili del fuoco, chiamati prontamente dai proprietari della pertinenza, è valsa a mettere in sicurezza la zona e a spegnere l'incendio generato. I lavori sono proseguiti fino le 01.25, a causa delle alte fiamme sprigionate.

Il secondo caso è avvenuto a Treviso in via Mantovani Orsetti verso le 22 di martedì, nel quartiere di San Liberale. Qui, si sono sprigionate fiamme molto alte e una densa nube di fumo nero a causa di un incendio ad un accumulo di immondizia. L'allarme è scattato subito da parte del vicinato, preoccupato per le possibili conseguenze agli immobili adiacenti. I vigili del fuoco in questo caso hanno dovuto operare per un'ora per avere la meglio sulle fiamme che avevano ormai anche avvolto un garage. Dalle prime indicazioni pervenute, parrebbe trattarsi di un rogo causato da una signora, già segnalata al Comune più volte, con problemi psichici e residente nelle case popolari della zona. Incendio sprigionatosi perchè la donna, per evitare la raccolta differenziata, avrebbe dato fuoco ai propri rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incendi nella notte: in fiamme un garage e un ricovero attrezzi

TrevisoToday è in caricamento