rotate-mobile
Cronaca Ormelle / Via Saletto, 4

Una notte da piromani: a fuoco zerbini, tende da sole e trattori

Tre incendi dolosi hanno illuminato tre diversi paesi. A Susegana è stato incendiato lo zerbino di un negozio, a Ormelle tre trattori in un'azienda agricola e a San Vendemiano il fuoco è stato appiccato a delle tende da sole

Notte di fuoco quella appena trascorsa. Nel vero senso della parola. I Vigili del fuoco di Treviso sono stati impegnati in diversi interventi, tra le 22-30 di ieri e le 5 di stamattina.

Il primo allarme è scattato poco dopo le 22.30 a Susegana, dove alcuni vandali hanno incendiato lo zerbino di un negozio di tappezzeria, in via Seconda Barca.

Alle tre meno un quarto, poi, l'intervento del 115 è stato richiesto a Ormelle. In un'azienda agricola di via Saletto ignoti hanno dato alle fiamme tre trattori. Il fuoco ha danneggiato diverse macchine: una seminatrice per mais, un aratro, un rimorchio, un ripuntatore e alcuni sacchi di concime.

La nottata dei Vigili del fuoco si è conclusa a San Vendemiano. Poco dopo le 4, in via Matteotti, sono state incendiate le tende da sole di tre appartamenti al piano terra di una palazzina. Anche in questo come negli altri casi gli inquirenti ritengono si tratti di un atto vandalico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una notte da piromani: a fuoco zerbini, tende da sole e trattori

TrevisoToday è in caricamento