rotate-mobile
Cronaca Quinto di Treviso / Via Guglielmo Ciardi

Pericoloso incendio nella notte a Quinto: a fuoco un'abitazione

Verso le 20.45 di sabato una casa al piano terra è stata avvolta dalle fiamme a causa, probabilmente, di uno sfortunato incidente domestico

QUINTO DI TREVISO - Pericoloso incendio quello scoppiato sabato sera in via Ciardi al civico 17 a Quinto di Treviso. Verso le 20.45 un'abitazione al piano terra è infatti stata avvolta improvvisamente dalle fiamme creando scompiglio tra i residenti.

I vigili del fuoco, arrivati prontamente sul posto, hanno impiegato ben più di un'ora per aver ragione delle fiamme che avevano ormai interessato tutta la casa. Molti i curiosi che nonostante il rogo e il forte fumo si sono affacciati in strada per vedere cosa stesse succedendo.

Al vaglio degli inquirenti ora le cause dell'incendio, ma dalle prime verifiche pare possa trattarsi di un incidente domestico, in quanto le fiamme hanno interessato fin dai primi momenti la cappa aspirante posta sopra al piano cottura. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato, ma fumo e calore hanno interessato tutto l'interno dell'abitazione creando danni ingenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericoloso incendio nella notte a Quinto: a fuoco un'abitazione

TrevisoToday è in caricamento