menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio all'albergo Roma, martedì al via i lavori per la riparazione

Gli ospiti della struttura sono stati fatti alloggiare in altri hotel della zona. Rogo partito dall'ultimo piano, abitazione del titolare

CASTELFRANCO VENETO — Comincia la conta dei danni all’Albergo Roma di Castelfranco Veneto, devastato da un furioso incendio nella notte tra domenica e lunedì. 61 gli ospiti evacuati, due piani dell’hotel completamente distrutti. Si stima un danno di centinaia di migliaia di euro.

L’albergo è stato posto dotto sequestro e per pericolo di crollo sarà transennato. I lavori per rimettere a posto l’edificio, a partire dal tetto, cominceranno già dalla giornata di martedì. Gli ospiti che alloggiavano nella struttura sono stati momentaneamente trasferiti all’interno di altri alberghi della zona.

Non si esclude che a causare l’incendio sia stato un corto circuito, ma le cause saranno chiarite nei prossimi giorni dai vigili del fuoco. Una trentina i pompieri al lavoro con diverse quadre da tutta la provincia per l’intera nottata. Il punto da cui sarebbe scaturito il rogo sarebbe l’ultimo piano, che corrisponderebbe all’abitazione del titolare, rimasto ferito durante le operazioni di evacuazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento