menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura a Camalò: auto a gpl avvolta dalle fiamme in corsa

L'incendio lunedì pomeriggio nella frazione di Povegliano. I vigili del fuoco sono riusciti a scongiurare il pericolo di un'esplosione

POVEGLIANO Ha notato qualcosa di strano e ha accostato. In pochi istanti ha visto la sua auto andare letteralmente in fiamme. Tanta paura lunedì pomeriggio a Camalò di Povegliano per la conducente di un’automobile avvolta dal fuoco che è riuscita a salvarsi e a chiamare in tempo i vigili del fuoco evitando che si consumasse una tragedia.

L’intervento tempestivo di una squadra dei pompieri si è rivelato fondamentale perché l’auto era dotata di un impianto a gpl. Qualche minuto in più e da un incendio si sarebbe potuta scatenare un’esplosione, con il rischio di coinvolgere le abitazioni nelle immediate vicinanze.

Fortunatamente i vigili del fuoco, precipitatisi sul posto, sono riusciti a domare le fiamme in tempo scongiurando il pericolo. L’auto è andata distrutta, ma non sono stati registrati feriti. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici della Protezione Civile di Povegliano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento