rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Follina

Auto esplode e finisce nel fosso, tanta paura giovedì a Follina

Durante il rifornimento al distributore di carburante l'auto si è incendiata. Nel tentativo di spostarla è finita dentro un fossato

FOLLINA - Ha preso fuoco durante il rifornimento ed è seguita un'esplosione. Pomeriggio di paura giovedì al distributore di via Pedeguarda a Follina a causa di un grave incendio che fortunatamente non ha provocato feriti. Intorno alle 17, infatti, il veicolo sarebbe andato in fiamme durante il rifornimento.

I vigili del fuoco ritengono che ci sia la probabilità che il mezzo sia stato spostato velocemente lontano dal distributore per evitare conseguenze ben più gravi. Il veicolo, a quel punto, sarebbe però finito all'interno del fossato di fronte, dall'altra parte della carreggiata. Nel frattempo sul posto si sono precipitate squadre di pompieri da Conegliano e Vittorio Veneto insieme ai carabinieri. Lo scoppio fortunatamente non ha causato feriti ma solo un grande spavento. Ulteriori accertamenti da parte degli investigatori serviranno a chiarire esattamente quanto accaduto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esplode e finisce nel fosso, tanta paura giovedì a Follina

TrevisoToday è in caricamento