rotate-mobile
Cronaca Resana / Via Castellana, 68

Auto prende fuoco davanti al panificio: intervengono i pompieri

Doppio intervento dei vigili del fuoco nella mattinata di giovedì 2 luglio per due auto avvolte dalle fiamme. Gli interventi a Resana lungo la Castellana e in Borgo Cavalli a Treviso

Attimi di paura questa mattina, giovedì 2 luglio, all'altezza del panificio Quaggiotto di Resana, lungo la Castellana. Un'automobile di colore grigio metallizzato ha preso fuoco poco dopo le 9.

Le fiamme, nel giro di pochi minuti, hanno completamente avvolto la vettura, provocando un'alta colonna di fumo nero che ha creato non poco scompiglio sia nelle vicinanze del parcheggio che lungo la Castellana. Alla base del rogo sembra esserci un cortocircuito. Nessuna persona si trovava all'interno del veicolo nel momento in cui sono divampate le fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area dell'incendio. L'intervento si è concluso in mattinata. Sempre giovedì mattina, una seconda auto ha preso fuoco, questa volta in Borgo Cavalli a Treviso. Anche in questo caso sembra che il rogo sia partito da un cortocircuito. I vigili del fuoco erano stati allertati ma, al loro arrivo, i presenti avevano già spento le fiamme usando un estintore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prende fuoco davanti al panificio: intervengono i pompieri

TrevisoToday è in caricamento