Incendio nella notte: due auto posteggiate vanno in fiamme

Nella notte tra sabato e domenica, verso le 3.30 del mattino, due auto parcheggiate sono state avvolte e distrutte dalle fiamme forse dolose

Una delle due auto andate a fuoco

TREVISO - Le fiamme che si alzano nel buio della notte e un boato profondo che sveglia i residenti. Tanta paura nella notte tra sabato e domenica in via S. Angelo a Santa Maria del Sile per un incendio a due auto in un cortile.

L'allarme è scattato verso le 3.30 grazie ad alcune chiamate al centralino del vigili del fuoco di Treviso in cui si richiedeva un pronto intervento per delle fiamme che si sprigionavano da un paio d'auto posteggiate sotto alcune abitazioni. Subito sul posto sono quindi giunti i pompieri con diverse squadre con l'obiettivo di mettere in sicurezza tutta la zona e spegnere così il rogo che ormai divampava pericolosamente.

Sul posto è poi giunta anche la polizia giudiziaria per i controlli del caso e per capire cosa fosse successo, quale fosse la causa scatenante delle fiamme. Per ora tutte le ipotesi sono aperte, ma è certo che l'incendio di ben due auto nella notte potrebbe indicare un atto doloso e intimidatorio nei confronti di qualcuno. Fortunatamente comunque nessuno è rimasto ferito nonostante l'esplosione dei mezzi e le operazione dei vigili del fuoco si sono concluse verso le 6.30 del mattino. Entrambe le autovetture però (di cui una Citroen) sono rimaste completamente distruttte.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la Ferrari del papà il figlio di mister Nice

  • Camionista trovato morto nel parcheggio del centro commerciale Arsenale

  • Lutto nel mondo del Prosecco: Orfeo Varaschin muore a 50 anni

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: tre giorni di feste e divertimento

  • Autotreno pieno di ghiaia si ribalta in strada: traffico in tilt

  • Camper sbanda e distrugge una balaustra del ponte di Vidor: gravi disagi al traffico

Torna su
TrevisoToday è in caricamento