rotate-mobile
Cronaca Trevignano / Via Piavesella

Autocarro divorato dalle fiamme in un'autodemolizione: indagano i carabinieri

L'episodio è avvenuto domenica verso le 18.40 a Trevignano, presso l'Autodemolizioni Minello. Dopo i primi rilievi si valuta sia l'ipotesi dolosa che quella di un corto circuito

Momenti di paura domenica per un incendio improvviso che ha completamente distrutto un'autocarro all'interno dell'Autodemolizioni Minello a Signoressa di Trevignano, in via Piavesella. Verso le 18.42, infatti, i proprietari del mezzo sono stati allertati dai vigili del fuoco, in precedenza richiamati sul posto da alcuni passanti preoccupati, che una bisarca posteggiata all'esterno della struttura aveva preso fuoco. 

Incendio autocarro a Trevignano

Fortunatamente i pompieri hanno in breve tempo spento il rogo e contenuto i danni provocati, anche perché se fosse divampato, coinvolgendo altri mezzi, avrebbe arrecato danni decisamente superiori. In ogni caso, a rimanere comunque lievemente danneggiato è stato anche un carro attrezzi parcheggiato nelle vicinanze.

Infine, sul posto sono poi intervenuti i carabinieri che ora indagano sull'accaduto. Al momento, infatti, si valutano sia l'ipotesi del corto circuito elettrico che dell'atto doloso. Proprio per questi motivi la bisarca è stata posta sotto sequestro per accertamenti e analisi che verranno eseguiti dalla Polizia giudiziaria dei vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocarro divorato dalle fiamme in un'autodemolizione: indagano i carabinieri

TrevisoToday è in caricamento