rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Zenone degli Ezzelini / Via Mezzo Ciel

Incendio a San Zenone: autocarro e deposito a fuoco nella notte

Il rogo è avvenuto verso l'una di domenica all'interno di un capannone in via Mezzo Ciel. Distrutto il mezzo e danni ingenti al tetto della struttura

SAN ZENONE DEGLI EZZELLINI - Era da poco passata l'una della notte di domenica, quando delle alte fiamme si sono sprigionate da un deposito e ricovero di attrezzatura e materiale edile della ditta M.Z. 2000 in via Mezzo Ciel a San Zenone degli Ezzellini, allarmando il vicinato tanto da chiamare immediatamente i pompieri.

Sul posto sono quindi giunti in pochi minuti i vigili del fuoco di Bassano del Grappa, Asolo e Castelfranco Veneto che, dopo aver notato un autocarro in fiamme parcheggiato all'interno dell'immobile e il rogo interessare anche la copertura in legno, hanno iniziato subito le procedure di spegnimento. L'opera dei vigili del fuoco ha permesso che l'incendio non si propagasse ad ulteriore materiale edile depositato, riuscendo così a contenere i danni allo stabile e al tetto nello specifico, comunque ingenti. In ogni caso solo verso le 4.45 hanno avuto la meglio sul rogo, ma purtroppo non si è riuscito a salvare l'autocarro, rimasto distrutto dalle fiamme. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a San Zenone: autocarro e deposito a fuoco nella notte

TrevisoToday è in caricamento