menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Preganziol: automobile distrutta dalle fiamme, intervengono i vigili del fuoco

La macchina abbandonata lungo il ciglio stradale ha preso fuoco nella mattinata di domenica. Solo una squadra di vigili del fuoco è riuscita a domare le fiamme

PREGANZIOL Una squadra di vigili del fuoco è dovuta intervenire nella mattinata di domenica a Frescada di Preganziol per domare un principio di incendio nato da una macchina che aveva preso fuoco poco tempo prima.

L'episodio è avvenuto intorno alle 10 di mattina quando una Golf, parcheggiata lungo la strada, ha preso fuoco per motivi ancora non del tutto chiari. Le fiamme in pochissimo tempo hanno iniziato a carbonizzare l'intera vettura, andando a creare un grande pericolo per chi si trovava nei paraggi. Provvidenziale l'intervento dei pompieri che nel giro di un'ora hanno provveduto a spegnere le fiamme. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio, la macchina carbonizzata non aveva persone al suo interno. Sul luogo è intervenuta anche una pattuglia di carabinieri di Vittorio Veneto per far luce sulla dinamica e sulle cause che hanno provocato questo incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento