rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile

Incendio nella notte sulla A27: autostrada chiusa e circolazione in tilt

Sabato notte, intorno alle 22, una macchina a Gpl ha preso fuoco all'altezza di Casale sul Sile. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere l'incendio chiudendo l'autostrada

CASALE SUL SILE Paura nella notte in A27 a causa di un incendio improvviso divampato all'altezza del chilometro 12 dell'autostrada. La macchina distrutta dalle fiamme è un'Alfa Romeo 155, alimentata a gpl. L'uomo alla guida del mezzo si è accorto che qualcosa non stava funzionando quando ha visto del fumo uscire dal motore del veicolo.

Preoccupato, ha accostato a lato della carreggiata ma a quel punto la macchina ha preso fuoco, dando origine a un rogo spaventoso. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto con due squadre provenienti da Treviso e da Venezia. Per paura che la macchina potesse esplodere, i soccorritori hanno preferito chiudere l'autostrada, causando una piccola serie di disagi agli automobilisti che si trovavano in viaggio a quell'ora. In poco tempo le fiamme sono state domate e l'intera area è stata messa in sicurezza. Sul luogo dell'incendio è arrivata anche una pattuglia della polizia stradale per effettuare i rilievi del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte sulla A27: autostrada chiusa e circolazione in tilt

TrevisoToday è in caricamento