rotate-mobile
Cronaca Refrontolo / Via Crevada 59

Rogo devasta azienda di lavorazioni plastiche, in fiamme oltre mille metri quadri

Lo stabilimento della Ovag di Refrontolo è andato a fuoco nella serata di domenica 25 marzo. Al lavoro sul posto sei squadre di vigili del fuoco. Ingenti i danni al capannone

REFRONTOLO Un'altra azienda trevigiana avvolta dalle fiamme. E' successo nella serata di domenica 25 marzo in via Crevada 59 a Refrontolo, nello stabilimento della ditta Ovag Italia, specializzata nella lavorazione del plexiglas. Stando alle testimonianze dei primi soccorritori giunti sul posto, le fiamme sarebbero divampate pochi minuti dopo le 20.30 e, in brevissimo tempo avrebbero avvolto l'intera struttura provocando danni molto ingenti allo stabilimento.

Si sono precipitat sul posto ben 35 vigili del fuoco con ben 14 mezzi antincendio, tra cui 6 autobotti e un'autoscala, provenienti da Vittorio Veneto, Treviso, Montebelluna, Pordenone, Belluno e Mestre, unitamente ai carabinieri di Pieve di Soligo, che stanno provando a gestire l'emergenza tentando di isolare il più possibile le fiamme che hanno devastato una zona di oltre mille metri quadri. Pare non esserci fortunatamente persone rimaste ferite nel rogo. Le operazioni di spegnimento potrebbero andare avanti tutta la notte. Sono in corso di accertamento le cause che hanno sviluppato l'incendio all'interno della fabbrica di lavorazioni di materiale plastico, di proprietà dell'imprenditore 72enne coneglianese Giovanni Vazzola.

Incendio Ovag

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo devasta azienda di lavorazioni plastiche, in fiamme oltre mille metri quadri

TrevisoToday è in caricamento