rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Via dell'Economia

Due incendi in poche ore: vigili del fuoco a lavoro

Nel pomeriggio di sabato 23 luglio le fiamme sono divampate all'esterno di un'azienda in zona industriale a Vidor e in un parco rottami di Via dell’Economia a Castelfranco Veneto. Nessun ferito

Caldo e temperature roventi non danno tregua alla Marca: nel pomeriggio di sabato 23 luglio due nuovi incendi sono divampati a Vidor e Castelfranco Veneto interessando due imprese della zona.

La prima chiamata ha visto coinvolti il personale di Avab Valdobbiadene insieme ai vigili del fuoco. Dalla sede Avab i soccorritori si sono accorti del principio d'incendio all'esterno del capannone di un'officina di macchine agricole. A prendere fuoco dei bancali di legno e alcuni vetri, esplosi per il caldo. L'intervento tempestivo sul posto dei soccorsi ha impedito alle fiamme di danneggiare anche l'interno del capannone. Grazie al supporto dei pompieri la situazione è tornata alla normalità già verso le ore 20. Ancora da chiarire le cause che hanno provocato il rogo.

WhatsApp Image 2022-07-23 at 21.15.11-2

Pochi minuti dopo l'incendio di Vidor, verso le ore 19.30 di sabato 23 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un secondo principio d’incendio all’interno di un parco rottami di Via dell’Economia a Castelfranco Veneto. Sul posto due squadre di pompieri per spegnere le fiamme ed eseguire la bonifica. Anche in questo caso nessun ferito e danni limitati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incendi in poche ore: vigili del fuoco a lavoro

TrevisoToday è in caricamento