rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Conegliano / Via Cesare Battisti

Incendio in un bar di Conegliano, forse si tratta di un atto vandalico

I vigili del fuoco sono stati allertati da alcuni passanti domenica pomeriggio in via Battisti. I carabinieri cercheranno di ricostruire

CONEGLIANO — Un ombrellone, sedie e tavolini di un bar vanno in fiamme. Ha tutta l’aria di essere un atto vandalico quello avvenuto domenica nel tardo pomeriggio a Conegliano. I vigili del fuoco sono stati allertati poco prima delle 18 per un incendio in via Battisti. Avvolti dalle fiamme alcuni tavolini di un locale, insieme a un ombrellone.

I titolari avevano chiuso il bar intorno alle 13.30. Probabilmente, approfittando di una giornata estiva in cui non c’era movimento, alcune persone potrebbero aver dato fuoco all’ombrellone, per poi dileguarsi. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno provveduto a rimettere il luogo in sicurezza spegnendo le fiamme e ad allertare i titolari.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri per effettuare i rilievi del caso. Sono partite le indagini per cercare di ricostruire quanto accaduto. I vandali potrebbero essere stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza della zona, rendendosi quindi identificabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un bar di Conegliano, forse si tratta di un atto vandalico

TrevisoToday è in caricamento