menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scoppia un incendio a Falzè di Piave: due baracche distrutte dalle fiamme

Il rogo è avvenuto domenica, poco dopo le 11 di mattina. Ad andare in fiamme sono statue due baracche piene di materiali legnosi e agricoli. Sul posto pompieri e forze dell'ordine

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA Vigili del fuoco al lavoro, nella mattinata di domenica 1 luglio, per spegnere le fiamme divampate in due baracche di via Sernaglia 45, nella frazione di Falzè di Piave.

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle ore 11.13 da parte dei residenti della zona che hanno visto un'alta nube di fumo alzarsi tra le case. Sul posto sono intervenute le squadre di Treviso, Montebelluna, Conegliano, e Gaiarine. Una presenza massiccia visto che l'incendio, in pochi minuti, rischiava di assumere dimensioni pericolose data la vicinanza delle due baracche a un'abitazione della zona. Al loro interno i due capanni erano pieni di materiali legnosi e agricoli, altamente infiammabili. Fortunatamente nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta nel rogo. In via Sernaglia sono però intervenuti anche gli uomini delle forze dell'ordine. Carabinieri e polizia di Stato si sono subito messi al lavoro per accertare l'esatta natura del rogo. La situazione è tornata alla normalità solo nel primo pomeriggio. 

WhatsApp Image 2018-07-01 at 15.25.15-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento