menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura a Pederobba, Bmw va a fuoco all'ora di cena: distrutta

Ancora una volta completamente distrutto un veicolo in provincia di Treviso a causa delle fiamme. Erano le 20.50 di martedì quando è accaduto

PEDEROBBA - Un'altra auto a fuoco. Ancora una volta completamente distrutto un veicolo in provincia di Treviso a causa delle fiamme. Erano all'incirca le 20.50 di martedì quando alla centrale operativa dei vigili del fuoco è giunta una richiesta di aiuto in via  Barche. 

I pompieri, giunti sul posto, hanno domato le fiamme, riuscendo a rimettere il luogo in sicurezza. Il rogo ha interessato principalmente l'abitacolo. La vettura, al momento, si trovava in un campo della zona golenale del fiume Piave. Non è chiaro quali siano le cause che hanno scatenato l'incendio, potrebbe anche trattarsi di un evento doloso. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti i carabinieri di Crocetta del Montello. 

L'ultimo episodio simile non più di un mese fa a Miane, sempre nella Marca. Ad andare completamente distrutta la Fiat Grande Punto a gasolio, appartenente a C.E. Il proprietario, dopo essere rientrato a casa, l’aveva parcheggiata nel cortile interno di un gruppo di abitazioni, ma ciò non è bastato a fermare i piromani che, con tutta probabilità, hanno incendiato il veicolo. Per lui, si trattava del secondo "attentato"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Attualità

Decreto riaperture, la bozza: «Il coprifuoco resta alle 22»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento