menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Canna fumaria a fuoco, fiamme rischiano di invadere tutta la casa

Hanno acceso il camino per scaldarsi, ma per poco non andava a fuoco tutta la casa. Attimi di paura venerdì pomeriggio a Castello di Godego

CASTELLO DI GODEGO — Hanno acceso il camino per scaldarsi, ma per poco non andava a fuoco tutta la casa. Attimi di paura venerdì pomeriggio a Castello di Godego, in via Caciatora, a causa di un incendio. Ad andare a fuoco la fuliggine all’interno della canna fumaria. Il rogo si espandeva ogni minuto che passava.

L’abitazione, con un seminterrato e un piano rialzato, sarebbe potuta andare completamente in fiamme. I pompieri, intervenuti subito sul posto, sono riusciti a domare il rogo al loro arrivo, rimettendo il luogo totalmente in sicurezza. Fortunatamente i proprietari di casa non sono rimasti coinvolti nell’incendio. Non sono stati registrati feriti.

Nello stesso pomeriggio un principio d’incendio si è verificato anche a Meduna di Livenza, in via dei Prati. Erano da poco passate le 16 quando i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per posare della carta catramata sulla grondaia del tetto in fibra di cemento, rivestita in poliuretano, di un capannone industriale adibito a magazzino di un’azienda che esercita nel settore del legno. Le fiamme erano giò state spente autonomamente dai proprietari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento