rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vedelago / Via Vicenza

Allarme nella notte a Vedelago, a fuoco i tir di un'azienda di trasporto

Verso l'una di domenica i vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme nel piazzale della ditta. Un autoarticolato è andato completamente distrutto, un secondo è stato danneggiato

Due autoarticolati sono andati a fuoco, nella notte tra sabato e domenica a Vedelago. L'incendio è scoppiato in via Vicenza, nel piazzale di una ditta che si occupa di trasporto di materiale ferroso.

L'allarme al 115 è pervenuto poco prima dell'una. Una volta sul posto i vigili del fuoco hanno spento il rogo, evitando che le fiamme si propagassero a tutto il parco mezzi. I pompieri, che hanno lavorato per due ore per mettere in sicurezza la zona, non sono riusciti però a evitare che uno dei camion andasse completamente distrutto e un secondo fosse danneggiato gravemente.

Secondo i primi rilievi sembra che il fuoco sia divampato dalla motrice di uno dei due tir coinvolti, posteggiati nel piazzale recintato.

Sull'episodio indagano i carabinieri di Istrana, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai titolari dell'azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme nella notte a Vedelago, a fuoco i tir di un'azienda di trasporto

TrevisoToday è in caricamento