Attimi di paura a Fontane di Villorba: camper a fuoco a due passi da Rete Veneta
Il rogo, sviluppatosi probabilmente per un corto circuito, ha completamente distrutto il mezzo e un'altra auto parcheggiata a fianco: ferito un collaboratore dell'emittente televisiva
TREVISO Paura nel primo pomeriggio in via Tagliamento a Fontane di Villorba. Nel piazzale a due passi dalla redazione di Rete Veneta e del supermercato Di Più un camper è andato a fuoco per cause ancora in corso di accertamento, molto probabilmente però per un corto circuito. Il camper era di proprietà di un collaboratore dell'emittente televisiva trevigiana che si trovava all'interno del mezzo e ha tentato invano di spegnere le fiamme. Nel farlo ha riportato alcune ustioni alla schiena fortunatamente non gravi.
Le fiamme hanno completamente distrutto il mezzo e anche un'auto che era parcheggiata a fianco, e il fumo nero si è alzato per diverse decine di metri, visibile a molti chilometri di distanza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso che hanno domato le fiamme e i carabinieri di Treviso e Villorba che hanno provveduto a recintare la zona per permettere le operazioni. Intervenuti anche i sanitari del Suem 118 che hanno prestato soccorso alla persona rimasta ferita.