menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine dell'incendio

Un'immagine dell'incendio

Improvviso incendio in corsa distrugge un camper a Roncade

Le fiamme si sono sprigionate mentre il mezzo era a Biancade in via Montiron. Sono dovute intervenire diverse squadre per spegnere il rogo

RONCADE Le fiamme che si sprigionano all'improvviso dal vano motore e la corsa in strada per non morire carbonizzati. Questo quanto provato sabato sera dai proprietari di un camper Ford Transit cabinato mentre percorrevano via Montiron a Biancade.

Il mezzo infatti, per motivi ancora ignoti, ha improvvisamente preso fuoco in corsa costringendo il guidatore a spegnere il mezzo in via Pantiera a Roncade e ad abbandonarlo sulla carreggiata nell'attesa dell'arrivo di diverse squadre dei vigili del fuoco di Treviso. Una volta sul posto i pompieri hanno in poco tempo avuto la meglio sul rogo creatosi, ma complicanze si sono avute poi per la rimozione delle parti fuse del motore che si sono andate ad attaccare all'asfalto che a sua volta è colato per le alte temperature raggiunte dall'incendio. Proprio per questo motivo è stata fatta arrivare sul luogo anche una pala specifica per la rimozione dei detriti. In ogno caso fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma ci sono stati disagi al traffico per circa un'ora visto che la strada è stata chiusa per permettere le operazioni di spegnimento e soccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento