rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gorgo al Monticano

Canna fumaria in fiamme: provvidenziale intervento dei vigili del fuoco

Allarme e preoccupazione per i residenti di un'abitazione della frazione di Cavalier. La loro canna fumaria ha preso fuoco nel pomeriggio di domenica, i pompieri hanno evitato il peggio

GORGO AL MONTICANO Provvidenziale intervento dei vigili del fuoco poco dopo le 17 di domenica 4 febbraio nella frazione di Cavalier. I pompieri sono stati chiamati dai residenti di un'abitazione della zona che si erano accorti che la loro canna fumaria stava andando a fuoco.

Giunti sul posto pochi minuti dopo, i soccorritori non hanno avuto difficoltà a riportare la situazione alla normalità, domando le fiamme e limitando i danni all'edificio. Già prima di sera il rogo era stato spento. Quello di Gorgo al Monticano non è stato però l'unico intervento di questo tipo durante la giornata odierna. Sempre nel pomeriggio di domenica infatti i vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti in supporto ai colleghi di Padova per un'altra canna fumaria in fiamme. Anche in questo caso l'incendio è stato spento con successo anche se i danni all'abitazione sono stati molto più ingenti rispetto a quelli di Cavalier: il tetto dell'abitazione è stato gravemente danneggiato dalle fiamme come si può vedere nell'immagine sottostante. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nei due roghi di questa domenica.

WhatsApp Image 2018-02-04 at 20.46.59-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canna fumaria in fiamme: provvidenziale intervento dei vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento