rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto / Via Olme

Canna fumaria in fiamme nel pomeriggio: paura per i residenti, sul posto i vigili del fuoco

L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 14 gennaio a Mogliano Veneto, nella zona di via Olme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mestre. Lievi i danni

MOGLIANO VENETO Attimi di paura e concitazione domenica pomeriggio nella zona di Via Olme a Mogliano Veneto. Le sirene dei vigili del fuoco hanno squarciato la quiete del pomeriggio dopo che la canna fumaria di una delle abitazioni del quartiere ha preso fuoco dando vita a una fitta nube di fumo nero e a un principio d'incendio che ha rischiato di interessare l'intero edificio.

I residenti, preoccupati per quanto stava accadendo hanno immediatamente segnalato il fatto ai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Mestre, già operativi nelle vicinanze all'ora della chiamata, avvenuta poco dopo le cinque del pomeriggio. Giunti a Mogliano con un'autoscala, i soccorritori hanno iniziato le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'area, riportando lentamente la situazione alla normalità. Nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta nel principio d'incendio, ma i danni riportati dall'edificio sembrerebbero comunque ingenti. Le operazioni di spegnimento sono durate diversi minuti ma prima di sera le fiamme sono state domate senza ulteriori problemi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canna fumaria in fiamme nel pomeriggio: paura per i residenti, sul posto i vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento