menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'azienda agricola bruciata

L'azienda agricola bruciata

Incendio a Mogliano Veneto, a fuoco un azienda di Campocroce

Il rogo è scoppiato poco dopo le 4 di mercoledì. All'interno della struttura, resa inagibile dalle fiamme, c'erano mezzi e attrezzature agricole

Un vasto incendio ha svegliato Campocroce di Mogliano Veneto, all'alba di mercoledì.

Poco dopo le 4 un passante ha lanciato l'allarme, indicando delle fiamme che si levavano dal capannone di un'azienda, proprietà di Marcello Campigotto e in attività da oltre quarant'anni. Sul posto si sono precipitate due squadre dei vigili del fuoco di Treviso e due provenienti da Mestre.

I pompieri hanno lavorato per oltre quattro ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area. Nella struttura, di circa 150 metri quadri, erano ricoverati un'auto e diverse attrezzature agricole: due motocoltivatori, tagliaerba, un decespugliatore e delle biciclette. Il rogo ha causato il crollo del tetto e reso il capannone inagibile, con danni per l'azienda di oltre 50mila euro.

Ignota, al momento, l'origine del rogo sulla quale si sta indagando, ma non si esclude che a innescare l'incendio sia stato un malfunzionamento all'utilitaria, una vecchia Fiat Uno, andata completamente distrutta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento