rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Spresiano / Strada delle Grentine

Capannone a fuoco a Spresiano, paura per i cavalli all'interno

Incendio giovedì nel tardo pomeriggio in via Delle Grentine. I vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme prima che si estendessero

SPRESIANO — Capannone a fuoco, paura per gli animali all’interno. Un incendio di modesta entità quello che si è sviluppato giovedì nel tardo pomeriggio a Spresiano. Le fiamme, che hanno coinvolto alcune balle di fieno, hanno interessato una buona parte della struttura, senza causare però gravi danni.

L’allarme è scattato intorno alle 18.30 all’interno di una struttura di via Delle Grentine. Un capannone di laterizio di mille metri quadri ha rischiato di andare completamente a fuoco. Fortunatamente, però, solo cento metri quadri sono stati interessati dal rogo.

All’interno la struttura era adibita a stalla per cavalli e a deposito di trattori e mezzi agricoli, nonché balle di fieno. Sarebbero state proprio queste ultime ad andare in fiamme per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto per domare l’incendio. La struttura, comunque, grazie all’intervento dei pompieri, non ha subìto danni di rilievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannone a fuoco a Spresiano, paura per i cavalli all'interno

TrevisoToday è in caricamento