rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castelfranco Veneto / Via Bella Venezia

Incendio notturno a Castelfranco: a fuoco una casa colonica

L'allarme è scattato a mezzanotte a causa delle fiamme che divampavano dal tetto per un difetto della canna fumaria dell'abitazione

CASTELFRANCO VENETO - Era da poco passata mezzanotte e mezza quando nella notte tra lunedì e martedì un pauroso e pericoloso incendio è divampato dal tetto di una abitazione in via Bella Venezia a Castelfranco Veneto.

A causare l'imponente rogo un malfunzionamento della canna fumaria di casa. In breve tempo le fiamme però si sono propagate lungo tutta la copertura dell'immobile, costringendo una famiglia residente a chiamare i vigili del fuoco per limitare il più possibile i danni all'abitazione, una casa colonica parzialmente ristrutturata su due piani e con tre diversi appartamenti, dove fortunatamente solo uno è stato interessato dall'incendio.

Sul posto sono giunte ben cinque squadre dei pompieri da Castelfranco, Montebelluna, Asolo e Treviso e le operazioni di spegnimento, a causa dell'imponente rogo creatosi, sono terminate solo verso le 5.30 del mattino. Tutta la struttura interessata dall'incendio è stata dichiarata inagibile. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio notturno a Castelfranco: a fuoco una casa colonica

TrevisoToday è in caricamento