rotate-mobile
Cronaca San Pelaio / Viale della Repubblica

Condizionatore in corto circuito: a fuoco centro estetico

I proprietari del centro estetico "Mente e corpo", in viale della Repubblica, hanno avuto un'amara sorpresa: un cortocircuito nella notte ha danneggiato pareti e apparecchiature

Un centro benessere e un'abitazione privata andati in fumo ieri notte. Due incendi a Treviso hanno creato danni ingenti.

Il primo ad essere devastato dalle fiamme è stato il centro benessere "Mente e corpo" di viale della Repubblica a Treviso. Secondo una prima ricostruzione
fatta dai Vigili del fuoco intervenuti, la causa sarebbe rinconducibile a un corto circuito ad uno dei condizionatori presenti nel centro estetico.

Le fiamme si sono propagate e hanno annerito le pareti creando consistenti danni alla struttura. A fuoco anche i macchinari presenti all'interno. Ad accorgersi di quello che era successo sono stati i titolari questa mattina, quando hanno aperto il centro estetico. Dalle prime indagini si esclude l'ipotesi del dolo.

Nel secondo incendio, invece, è rimasto coinvolto un 85enne di via Sant'Angelo, assopitosi lasciando una pentola sul fornello acceso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condizionatore in corto circuito: a fuoco centro estetico

TrevisoToday è in caricamento