menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo scatolificio Ondulkart di Cessalto

Lo scatolificio Ondulkart di Cessalto

Incendio a Cessalto allo scatolificio Ondulkart: macchinario in fiamme

Paura lunedì sera dopo cena nella fabbrica di via Degli Olmi. Fortunatamente il rogo è stato fermato e non si è esteso alla struttura

CESSALTO Si accende il fuoco su un macchinario e le fiamme rischiano di propagarsi e di provocare danni ingentissimi all’azienda. Fortunatamente il rogo è stato fermato in tempo e non sono stati registrati feriti, ma lo spavento da parte dei titolari è stato grande. 

Intorno alle 21.30 di lunedì a Cessalto è scattato l’allarme all’interno dello scatolificio Ondulkart in via Degli Olmi per un incendio. Si trattava di un macchinario utilizzato per tagliare il cartone, il cui impianto elettrico è stato interessato dalle fiamme che si sono estese coinvolgendo circa cento chili di cartone riposto in adiacenza. I vigili del fuoco, una volta ricevuta la segnalazione, sono corsi sul posto per domare l’incendio insieme a uno dei titolari, evitando che si propagasse in tutta la struttura. Ci sono volute almeno due ore per rimettere tutta l’area in sicurezza. All’origine del rogo potrebbe esserci un cortocircuito. 

Visualizzazione di cessalto_1.jpg

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento