rotate-mobile
Cronaca Carbonera / Via dell'Artigianato

Incendio a Vascon di Carbonera: In fiamme la Cmz di Vascon

Paura martedì notte tra l'1 e 30 e le 4.30. Un rogo è divampato all'interno della ditta di Vascon devastando 50 metri quadri di struttura

CARBONERA Cinquanta metri quadri dell’edificio danneggiati e inutilizzabili. Materiale distrutto e la struttura da rimettere in sicurezza. È il grave bilancio di un incendio che si è scatenato nella notte tra lunedì e martedì e che è divampato all’interno di un’azienda di Vascon di Carbonera, la Cmz in via dell’Artigianato.

Si tratta di una società che lavora componenti elettronici e che ha subìto danni a una porzione abbastanza vasta dello stabilimento. Circa 50 metri quadri non utilizzabili e comunque rimessi in sicurezza dai vigili del fuoco che dall’una e 30 sono rientrati alla base quasi alle 5 del mattino, con tre squadre, per spegnere il principio d’incendio.

Al momento non sono chiare le cause del rogo, che si ipotizza possa essere accidentale. Un sopralluogo successivo dei tecnici consentirà di stabilire da quale punto esatto sia partito il fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Vascon di Carbonera: In fiamme la Cmz di Vascon

TrevisoToday è in caricamento