rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Riese Pio X / Via Castellana

Incendio all'alba a Riese Pio X: in fiamme il Club Coco. Danni ingenti

Aveva appena chiuso la serata quando le fiamme ne hanno avvolto l'interno causando moltissimi danni. Forse un cortocircuito la causa

RIESE PIO X Erano da poco passate le 7 di domenica quando, poco dopo la chiusura del locale, alcuni residenti hanno notato uscire del fumo nero da una delle stanze della struttura allertando perciò immediatamente i vigili del fuoco di Montebelluna.

Il rogo, nello specifico, ha avuto origine all'interno del Club Coco nella zona industriale di Vallà di Riese Pio X, vicino a via Castellana. Le fiamme sono divampate in pochi minuti anche a causa del fatto che il pavimento fosse ricoperto da moquette e all'interno della stanza si trovassero diverse suppellettili facilmente infiammabili. Immediato è stato comunque l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco di Montebelluna e Treviso, in quanto i colleghi di Castelfranco Veneto erano ancora impegnati a domare le fiamme della Ceccato a Salvarosa. Ingentissimi invece i danni causati dall'incendio a tutto il capannone, circa 50mila euro, ma fortunatamente il rogo è rimasto circoscritto alla stanza da cui è divampato mentre gli altri locali sono solo stati invasi da fumo denso e fuliggine. In ogni caso sul luogo del sinistro si sono poi portati anche i carabinieri di Riese Pio X che visioneranno a breve le immagini delle telecamere di sicurezza per valutare le reali cause  di quanto successo; per ora non si esclude nessuna ipotesi, dall'incendio doloso, al cortocircuito fino al mozzicone di sigaretta spento male a terra. Nella sfortuna è però da segnalare che il locale è comunque coperto da assicurazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'alba a Riese Pio X: in fiamme il Club Coco. Danni ingenti

TrevisoToday è in caricamento