rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castello di Godego / Via dell'Artigianato, 14

Incendio in concessionaria, tre auto distrutte dalle fiamme

Il rogo è avvenuto nella tarda serata di venerdì 18 settembre a "L'autonobile" di Castello di Godego. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Non si esclude il dolo

Erano le 22.45 di venerdì 18 settembre quando i vigili del fuoco di Castelfranco Veneto sono intervenuti in Via dell'Artigianato, a Castello di Godego per un incendio divampato nell'area della concessionaria "L'autonobile".

Tre automobili di importazione tedesca, parcheggiate nel piazzale esterno, sono state distrutte dalle fiamme. Le operazioni di spegnimento da parte dei pompieri sono andate avanti fino all'una di notte. Si tratta di un'Audi A3, una BMW 418 e un'Audi A4, prodotte tra il 2015 e il 2017. Le 3 auto bruciate sono di proprietà di un privato, che le aveva messe in esposizione, all'interno del piazzale del concessionario, per venderle. Sabato mattina, 19 settembre, i carabinieri di Castelfranco Veneto e i vigili del fuoco sono tornati sul posto per fare luce sulle possibili cause che hanno dato origine all'incendio. Al momento non è ancora stata accertata la causa esatta del rogo ma l'ipotesi dolosa non è stata esclusa. Nessuna persona è rimasta ferita nell'incendio e il capannone che ospita la concessionaria non ha subito danni dal momento che il rogo è avvenuto nel piazzale esterno. Nelle prossime ore sono attesi gli esiti delle indagini per fare luce sulla dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in concessionaria, tre auto distrutte dalle fiamme

TrevisoToday è in caricamento