rotate-mobile
Cronaca Cordignano

Incendio a Cordignano, uffici devastati dalle fiamme nella notte

Il rogo si è scatenato intorno alle 4 della notte tra venerdì e sabato per cause ancora da accertare. Quattro squadre di pompieri sui posto

CORDIGNANO — Il fumo, le fiamme. Un fabbricato devastato da un furioso incendio nella notte tra venerdì e sabato a Cordignano. L’allarme è scattato alle 4 e un quarto, quando ai vigili del fuoco è giunta una richiesta di aiuto. Una struttura stava bruciando e il fuoco si estendeva sempre di più.

Il fabbricato, adibito a uffici della ditta “Amadio e Serravalle”, impresa edile di Cordignano, è andato improvvisamente a fuoco per cause ancora da chiarire. L’incendio ha distrutto tutta la zona degli uffici attigua ad un capannone di circa 800 metri quadri adibito a deposito di materiali per l’edilizia, inevitabilmente invaso dal fumo.

L'incendio è stato bloccato dalle quattro squadre di vigili del fuoco intervenute immediatamente sul posto. L' intervento alle prime ore del mattino di sabato era ancora in corso. Sul posto gli investigatori cercano di capire quale sia la causa che ha scatenato l’incendio, e se possa trattarsi di un rogo di natura dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Cordignano, uffici devastati dalle fiamme nella notte

TrevisoToday è in caricamento