rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria del Sile / Via Sabotino

Carta in fiamme in cucina, per poco non va a fuoco la casa

All'alba di giovedì si è sviluppato un incendio all'interno di un'abitazione di via Sabotino a Treviso. Un'anziana all'ospedale

TREVISO — La carta va in fiamme e per poco un rogo non devasta un intero appartamento. È  accaduto all’alba di giovedì in via Sabotino ma, fortunatamente, si è trattato solo di un grande spavento. Anche se i danni saranno molto ingenti.

Poco prima delle sei di mattina del materiale di carta nella cucina di un appartamento al piano terra, in una palazzina di proprietà del comune, si è incendiato per cause ancora da accertare. Il principio d’incendio ha coinvolto alcuni mobili della cucina e, soprattutto, le pareti che in pochi istanti si sono annerite.

Non sarebbero stati registrati danni agli impianti. I vigili del fuoco, allertati dalla padrona di casa, C.C., 85 anni, sono riusciti a domare le fiamme in tempo, evitando che si estendessero anche alle altre stanze mettendo in pericolo tutto l’edificio. L’anziana è stata trasportata al pronto soccorso per gli accertamenti medici. Sul posto anche un’ambulanza e la polizia locale.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carta in fiamme in cucina, per poco non va a fuoco la casa

TrevisoToday è in caricamento