Cronaca Via Postumia

Imponente incendio a Ponzano Veneto: fiamme da "Danilo Auto"

Un'alta colonna di denso fumo nero è stata vista domenica mattina salire da un grande immobile appartenente ad una concessionaria di Merlengo

Un'immagine dell'incendio

PONZANO VENETO Imponente incendio quello scatenatosi domenica mattina verso le 10.50 a Merlengo di Ponzano Veneto in via Postumia 33. Un'alta colonna di denso fumo nero è visibile infatti da tutta la zona circostante la concessionaria "Danilo Auto" da cui provengono le fiamme (a fuoco, nello specifico, diversi mezzi parcheggiati all'esterno della struttura), ma anche dai quartieri trevigiani di Santa Bona, San Paolo, San Liberale e Monigo. 

Sul posto, chiamati da alcuni residenti ed automobilisti preoccupati, si sono subito recati gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco di Treviso, giunti con un'autoscala e tre autopompe. Ancora ignote le cause del rogo essendo le operazioni di spegnimento ancora in atto, ma non si esclude l'ipotesi del dolo come quella di uno sfortunato cortocircuito. In ogni caso il traffico è stato immediatamente bloccato su tutta la statale per permettere i soccorsi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imponente incendio a Ponzano Veneto: fiamme da "Danilo Auto"

TrevisoToday è in caricamento