rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Motta di Livenza / Via Piemonte, 1

Motta di Livenza: in fiamme laboratorio di carri mascherati

Incendio nella notte a Motta di Livenza. A fuoco la falegnameria Scudeler, laboratorio per la costruzione di carri allegorici. Sul posto otto squadre dei Vigili del fuoco

Un rogo ha illuminato la notte di Motta di Livenza. Intorno alle 2 è divampato un un incendio in una falegnameria in via Piemonte, la Scudeler, laboratorio per la costruzione di carri allegorici.

L'origine delle fiamme sembra essere di natura accidentale. Sul posto sono intervenute otto squadre dei Vigili del fuoco, con una ventina di uomini, da Treviso e Venezia, che hanno lavorato tutta la notte, fino a stamattina.

A lanciare l'allarme è stato il proprietario del laboratorio, che si trovava all'interno della falegnameria quando è divampato il rogo. Ingenti i danni al laboratorio, semidistrutto, ma non risultano esserci persone ferite o intossicate. Intaccata anche la ditta di verniciature confinante.

Un altro incendio ha richiesto la presenza dei pompieri, alle 3.30, a Mogliano Veneto. Qui il fuoco ha avvolto un furgone militare ex AFI USA appartenente a un cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motta di Livenza: in fiamme laboratorio di carri mascherati

TrevisoToday è in caricamento