menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio nella notte a Dosson: a fuoco capannone Fantic Motor

Ancora ignote le cause del rogo che si è sviluppato nella notte tra mercoledì e giovedì. A Crespano invece a fuoco un furgoncino

CASIER Imponente incendio a Dosson di Casier nella nottata tra mercoledì e giovedi. Verso l'1.15 alte fiamme sono state notate in via Al Bigonzo provenire da un capannone della ditta Fantic Motor che realizza moto da cross.

L'allarme ai vigili del fuoco è stato lanciato direttamente dalla vigilanza privata notturna e sul posto sono così intervenute quattro squadre con dieci unità complessive che hanno operato fino alle 5.30 del mattino per avere la meglio del rogo ed evitare che le fiamme si estendessero anche ad altri immobili nelle vicinanze. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma molti danni ingenti alla struttura e al materiale in consegna. L'incendio si è comunque sviluppato nella zona officina per cause ancora in fase di accertamento.

A Crespano del Grappa invece un incendio ad un furgone ha tenuto impegnati i pompieri dalle 2.10 alle 4.30. Il camioncino si trovava spento e posteggiato in un apposito parcheggio, tanto che le cause delle fiamme sono ancora da verificare. Sul posto sono in ogni caso intervenute due squadre dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo, non prima però che questo causasse al mezzo danni ingentissimi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento