rotate-mobile
Cronaca Casier / Via al Bigonzo

Incendio nella notte a Dosson: a fuoco capannone Fantic Motor

Ancora ignote le cause del rogo che si è sviluppato nella notte tra mercoledì e giovedì. A Crespano invece a fuoco un furgoncino

CASIER Imponente incendio a Dosson di Casier nella nottata tra mercoledì e giovedi. Verso l'1.15 alte fiamme sono state notate in via Al Bigonzo provenire da un capannone della ditta Fantic Motor che realizza moto da cross.

L'allarme ai vigili del fuoco è stato lanciato direttamente dalla vigilanza privata notturna e sul posto sono così intervenute quattro squadre con dieci unità complessive che hanno operato fino alle 5.30 del mattino per avere la meglio del rogo ed evitare che le fiamme si estendessero anche ad altri immobili nelle vicinanze. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma molti danni ingenti alla struttura e al materiale in consegna. L'incendio si è comunque sviluppato nella zona officina per cause ancora in fase di accertamento.

A Crespano del Grappa invece un incendio ad un furgone ha tenuto impegnati i pompieri dalle 2.10 alle 4.30. Il camioncino si trovava spento e posteggiato in un apposito parcheggio, tanto che le cause delle fiamme sono ancora da verificare. Sul posto sono in ogni caso intervenute due squadre dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo, non prima però che questo causasse al mezzo danni ingentissimi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte a Dosson: a fuoco capannone Fantic Motor

TrevisoToday è in caricamento