rotate-mobile
Cronaca Maserada sul Piave

Incendio a Maserada: un centinaio di rotoballe avvolte dalle fiamme

Il rogo alle 17 in un'azienda agricola di via Canova, al civico 4. Sono intervenute squadre di vigili del fuoco da Treviso e Conegliano

MASERADA SUL PIAVE — Un centinaio di rotoballe avvolte dalle fiamme. Si riuscirà a recuperare ben poco del fieno andato a fuoco martedì nel tardo pomeriggio a Maserada sul Piave. Il rogo si è scatenato poco dopo le 17 per cause ancora da chiarire. A essere colpita è stata un'azienda agricola che ha sede in via Canova, al civico 4.

Incendio in fienile a Maserada

A lanciare l’allarme sarebbero stati gli stessi proprietari del fienile dopo aver notato le fiamme. Sono circa cento le rotoballe che sono state completamente distrutte dal rogo. I vigili del fuoco, una volta ricevuta la segnalazione, si sono precipitati sul posto per rimettere l’area in sicurezza. Due squadre da Treviso e altrettante da Conegliano alle 18.30 erano ancora impegnate nel tentativo di domare le fiamme. Una volta spento l’incendio, gli investigatori cercheranno di capire da cosa possa aver avuto origine. Non ci sarebbero feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Maserada: un centinaio di rotoballe avvolte dalle fiamme

TrevisoToday è in caricamento