rotate-mobile
Cronaca Paese / Via Monsignore Candido Breda

Paese: grave incendio al negozio ortofrutticolo, danni per 350 mila euro

La Gazzolfrut di Paese è stata distrutta da un incendio avvenuto nella notte tra sabato e domenica. L'intera struttura è andata in fiamme, sul posto carabinieri e vigili del fuoco

PAESE La rivendita ortofrutticola Gazzolfrut è stata devastata, nelle scorse ore, da un gravissimo incendio che ha carbonizzato la sede del negozio a Paese. Le fiamme sono divampate in via Monsignor Breda intorno alle 21 di sabato sera e nel giro di pochissimo tempo hanno spazzato via la celebre attività di vendita all'ingrosso.

I vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti sul posto dopo una segnalazione da parte di alcuni cittadini residenti nella zona e sono stati impegnati a domare le fiamme fino all'una di notte. Ancora da chiarire le ragioni esatte che hanno dato origine al rogo. Gli uomini al lavoro in queste ore però escludono l'ipotesi dell'incendio doloso. Le stanze del locale ortofrutticolo appaiono oggi totalmente irrecuperabili e inservibili. I danni per la Gazzolfrut sono davvero ingenti. Le prime stime parlano di una cifra che si aggira intorno ai 350 mila euro. Una somma davvero importante per un'attività che, oltre alla vendita, si era sempre dedicata al servizio di mensa e ristorazione, aiutando spesso numerosi gruppi d'acquisto solidali della provincia. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio. Sul posto, insieme a diverse squadre di vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri di Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paese: grave incendio al negozio ortofrutticolo, danni per 350 mila euro

TrevisoToday è in caricamento