rotate-mobile
Cronaca Godega di Sant'Urbano / Via Roma

Incendio a Godega di S. Urbano: pompiere si ferisce durante le operazioni di spegnimento

Le fiamme sono divampate in via Roma, pochi minuti dopo l'una di notte. Per spegnere il rogo divampato in un'abitazione disabitata un vigile del fuoco si è fratturato una gamba

GODEGA DI SANT'URBANO Paura nella notte tra sabato e domenica in via Roma a Godega, dove un incendio è divampato in un'abitazione disabitata della zona pochi minuti dopo l'una di notte. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco che hanno iniziato le complicate operazioni di spegnimento all'una e quaranta di domenica notte.

Tutto sembrava procedere per il meglio quando un soccorritore è rimasto ferito a una gamba, riportando una frattura che ha costretto i vigili del fuoco a chiamare sul posto un'ambulanza del Suem118. Il pompiere è stato soccorso e al momento le sue condizioni sono stabili e non destano preoccupazioni. Le fiamme sono state spente intorno alle 3.30 del mattino, due ore dopo l'inizio delle operazioni di spegnimento. Una nottata lunghissima che ha rischiato di avere conseguenze molto gravi. All'interno della casa non c'era nessuno ma gli ambienti della cucina e del salotto sono stati completamente distrutti dalle fiamme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Godega di S. Urbano: pompiere si ferisce durante le operazioni di spegnimento

TrevisoToday è in caricamento