rotate-mobile
Cronaca Gorgo al Monticano / Via Postumia Centro

Incendio notturno a Gorgo al Monticano: a fuoco un intera casa

Nella notte, forse a causa del malfunzionamento di una canna fumaria interna, una casa su due piani è stata avvolta dalle fiamme per ore

GORGO AL MONTICANO - Tanta paura nella notte tra sabato e domenica a Gorgo al Monticano in via Postumia Centro al civico 89. Alte fiamme si sono infatti improvvisamente sprigionate da una casa su due piani restaurata nel 2005, avvolgendola completamente.

Sul posto sono poi giunti in breve tempo ben otto mezzi dei vigili del fuoco con diciotto unità operative per avere la meglio dell'imponente rogo. A causare probabilmente le fiamme sarebbe stato il malfunzionamento di una canna fumaria interna a servizio di una stufa a legna, senza contare che il tetto dell'abitazione era di tipo "ventilato" e tutta la copertura era costituita da travature in legno. Fortunatamente però nessuno è rimasto ferito, ma le operazioni di spegnimento sono andate avanti per ore a causa della difficoltà dell'intervento. Ingentissimi quindi i danni subiti dall'immobile, attualmente dichiarato inagibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio notturno a Gorgo al Monticano: a fuoco un intera casa

TrevisoToday è in caricamento