rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile / Via Montello

Auto si incendia in garage, abitazione inagibile: ferito il proprietario

Notte di paura a Casale sul Sile in via Montello, a causare il rogo un barbecue, al lavoro vigili del fuoco e carabinieri, dannni ingentissimi

CASALE SUL SILE Un incendio, divampato nella tarda serata di venerdì, ha causato gravi danni ad un'abitazione di Casale sul Sile, al civico 2 di via Montello. Ora la villetta, su due piani, risulta essere inagibile. Il proprietario, leggermente intossicato, è stato soccorso dai paramedici del Suem118 e trasportato al Ca' Foncello. Al lavoro per tutta la notte i vigili del fuoco di Treviso e i carabinieri di Zero Branco e Casale sul Sile. Il rogo è divampato in garage: ad incendiarsi la Toyota Yaris del padrone di casa.

3-19

Le fiamme sarebbero divampate a causa di un carboncino fuoriuscito da un barbecue. I pompieri hanno spento non a fatica l'incendio delle strutture e dell'autovettura che è andata completamente distrutta. Grave il danneggiamento del solaio che ha reso inagibile la struttura, messa in sicurezza con puntelli metallici e tavole in legno. Le operazioni si sono protratte per tutta la notte.

4-19

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si incendia in garage, abitazione inagibile: ferito il proprietario

TrevisoToday è in caricamento