rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mareno di Piave / Via Conti Agosti, 98

Mareno di Piave: maglificio posto sotto sequestro va a fuoco in mattinata

Giornata di incendi in provincia di Treviso. Oltre al gravissimo rogo divampato a Vidor, anche in un ex maglificio di Mareno di Piave i vigili del fuoco hanno dovuto tenere a bada le fiamme

MARENO DI PIAVE Giornata a dir poco impegnativa per i vigili del fuoco della provincia di Treviso, impegnati a domare le fiamme di un imponente rogo avvenuto in un centro per lo smaltimento di rifiuti a Vidor.

Poche ore prima però, sempre nella tarda mattinata di venerdì, un altro incendio aveva richiesto l'intervento dei pompieri sul posto. Stiamo parlando di un rogo divampato all'interno degli uffici dell'ex maglificio Derry di Mareno di Piave. Negli scorsi mesi il maglificio era fallito e i locali erano stati messi sotto sequestro dalle forze dell'ordine. Le cause che hanno provocato l'incendio non sono ancora state chiarite ma, oltre agli uomini del 115, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Treviso che hanno provveduto ad avviare le indagini sulla vicenda. L'incendio al maglificio è stato domato e spento nel giro di poche ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mareno di Piave: maglificio posto sotto sequestro va a fuoco in mattinata

TrevisoToday è in caricamento