rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Fiera / Via Amalteo Pomponio

Materasso prende fuoco, condominio evacuato

Principio d'incendio in un appartamento al piano terra di una palazzina in Via Amalteo a Treviso. Vano scale invaso dal fumo in piena notte. Sul posto vigili del fuoco e polizia

Nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 febbraio, i vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti in Via Pomponio Amalteo per l’incendio di un materasso all’interno di un appartamento al piano terra di un condominio di cinque piani.

WhatsApp Image 2023-02-11 at 09.48.34

Nessuna persona è rimasta ferita ma l'edificio è stato evacuato. A prendere fuoco è stato un materasso che ha provocato un'ingente quantità di fumo che, oltre all'appartamento, ha invaso anche il vano scale. I vigili del fuoco, arrivati sul posto con autoscala, funzionario di guardia e capo turno, hanno spento il principio d'incendio portando il materasso fuori dal condominio. L'appartamento e il vano scale sono stati aerati e messi in sicurezza, sul posto anche la polizia di stato. Le operazioni di messa in sicurezza dello stabile dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Materasso prende fuoco, condominio evacuato

TrevisoToday è in caricamento