rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montebelluna

Corto circuito fatale: la Mercedes di un operaio prende fuoco nella notte

Pericoloso e improvviso incendio nella notte tra venerdì e sabato in località Caonada. La vettura di un operaio di origini marocchine ha preso fuoco. Sul posto anche i carabinieri

MONTEBELLUNA E' stato un risveglio a dir poco traumatico quello di un operaio di origini marocchine che, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre ha visto andare letteralmente in fumo la macchina che aveva comprato con mille sacrifici.

A provocare il rogo, molto probabilmente, è stato un corto circuito. La Mercedes parcheggiata sotto casa dell'uomo è stata avvolta dalle fiamme nell'arco di pochissimi minuti e a quel punto non c'è stato alcun modo per limitare i danni ed evitare che il mezzo venisse avvolto completamente da una fitta e pericolosa nube di fumo. All'uomo, residente nella piccola località di Caonada a Montebelluna, non è rimasto altro da fare se non contattare i pompieri affinché potessero intervenire il prima possibile. Conosciuto da molte persone in paese, negli anni il propietario della vettura si è sempre distinto per il suo ottimo comportamento, senza mai creare problemi o finire nel mirino della giustizia. E' da escludersi quindi che l'incendio abbia avuto natura dolosa. Nonostante questo però sul posto sono intervenuti, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri di Montebelluna per avviare le indagini su quanto accaduto. Per lo sfortunato operaio resta l'amarezza di aver perso un bene importante come la propria auto a soli pochi giorni dalle festività natalizie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corto circuito fatale: la Mercedes di un operaio prende fuoco nella notte

TrevisoToday è in caricamento