menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto dell'incendio (Immagine vigili del fuoco)

Una foto dell'incendio (Immagine vigili del fuoco)

Silea: compra la moto, ma nel ritorno a casa il bolide prende fuoco

Disavventura per un trevigiano giovedì notte a Silea: dopo aver acquistato una moto da un privato di Venezia, questa si è incendiata

SILEA Dopo molte settimane di indecisione si era convinto dell'acquisto di una moto, suo sogno da tempo. Ha organizzato un incontro con un privato di Venezia per poter vedere il mezzo e acquistarlo. Qualcosa però non è andato per il verso giusto, tanto che mentre percorreva la strada verso casa il bolide ha preso improvvisamente fuoco.

L'uomo aveva infatti comprato la sua nuova moto da poco meno di un'ora ed era intento a tornare verso la sua abitazione a Silea, quando ha sentito del forte calore provenire dal retrotreno, tanto da doversi fermare per poter capire cosa stesse succedendo. A quel punto il dramma: il mezzo ha iniziato a prendere fuoco di fronte agli occhi attoniti dell'uomo.

Inutile ogni tentativo si spegnere le fiamme, il nuovo acquisto è andato completamente distrutto in pochi minuti. Sul posto sono poi giunte sia la polizia stradale per gli accertamenti del caso che i vigili del fuoco per il recupero del mezzo e lo spegnimento degli ultimi rimasugli dell'incendio. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, anche se forte è stato lo choc.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento