rotate-mobile
Cronaca

Incendio al night club Casablanca di Montebelluna: è doloso

Il rogo sarebbe di natura dolosa. I vigili del fuoco hanno notato la forzatura di una porta. Nella notte anche una cucina in fiamme

TREVISO - Due incendi nella notte tra lunedì e martedì nella Marca trevigianaIl Comando dei vigili del fuoco è stato impegnato per tutta la nottata nello spegnimento di due roghi diversi a Montebelluna e a Treviso.

Il primo poco dopo l'una presso il night club Casablanca di Montebelluna, dove sono intervenuti sei mezzi con 15 vigili del fuoco che hanno lavorato fino alle 4.50 della mattina per aver ragione delle fiamme. Si tratta del secondo rogo del giorno, dopo quello che la nottata precedente aveva devastato l'Albergo Roma di Castelfranco Veneto.

I vigili del fuoco sarebbero certi della natura dolosa dell'incendio. Una delle porte di accesso al locale, infatti, sarebbe stata forzata da qualcuno che poi avrebbe appiccato il fuoco. Ingenti i danni alla struttura causati dall'incendio a catena che ha coinvolto anche gli arredi e ampio il panico venutosi a creare tra gli avventori del locale. Sul posto anche i carabinieri di Montebelluna per le indagini del caso. Fortunatamente nessuno si è ferito, in quanto il locale risultava chiuso.

Il secondo caso nella nottata in una abitazione privata a Conscio di Preganziol invece ha tenuto impegnati i soccorsi dalle 3 alle 5 per l'incendio di una cucina, dove i pompieri oltre a spegnere il fuoco hanno dovuto provvedere insieme al 118 per il ricovero in ospedale degli occupanti dell'abitazione che sono rimasti intossicati dal fumo dell'incendio. Sul posto l'ufficio di polizia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al night club Casablanca di Montebelluna: è doloso

TrevisoToday è in caricamento