rotate-mobile
Cronaca Paese / Via Sant'Andrea

Incendio ad un'abitazione nella notte: al rogo la mobilia interna

Verso le 21 di giovedì un'abitazione privata in fase di ristrutturazione è stata avvolta dalle fiamme sprigionatesi dal soggiorno. Danni ingenti

PAESE - Fiamme alte e tanta paura nella notte tra giovedì e venerdì in due abitazioni della Marca trevigiana. A finire al rogo infatti sono state una casa a Paese in via Sant'Andrea al civico 12 e una a Pederobba in via Martiri della Libertà.

Per quanto concerne Paese, le fiamme sono divampate intorno alle 21 di giovedì sera e i vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno dovuto operare fino quasi l'una di notte per aver ragione dell'incendio che aveva ormai interessato gli arredi interni dell'immobile in fase di ristrutturazione. Le fiamme hanno colpito soprattutto la mobilia e il divano del soggiorno, mentre il forte calore e il fumo hanno causato danni sia agli infissi che ai muri. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito essendo la casa attualmente disabitata. Sul posto anche i carabinieri di Paese.

A Pederobba invece l'incendio nella notte ha interessato un'abitazione privata dove le fiamme hanno avvolto i tendaggi e gli arredi dell'interno. L'intervento dei vigili del fuoco in questo caso è iniziato intorno alle 24 e si è concluso intorno all'1.30. Oltre ad alcuni mobili del soggiorno direttamente coinvolti, il denso fumo ha invaso gran parte dei locali dell'immobile. Anche in questo caso nessuno è rimasto ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ad un'abitazione nella notte: al rogo la mobilia interna

TrevisoToday è in caricamento