rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Silea / Via Sile

Dopo la rapina, le fiamme: principio di incendio all'Old Wild West di Silea

Vigili del fuoco al lavoro nel pomeriggio di domenica per spegnere un principio di incendio divampato all'interno del locale che era finito nel mirino dei ladri poche ore prima

SILEA Sembra non esserci pace per l'Old Wild West di Silea, il noto locale situato all'interno del The Space Cinema, finito nel mirino di due ladri nel tardo pomeriggio di sabato 9 dicembre e funestato, oggi pomeriggio, da un principio di incendio che ha provocato attimi di vero panico.

Stando a quanto riportato dai primi soccorritori giunti sul posto, a dare origine al problema sarebbe stato un cavo elettrico che, verso le ore 16, i vigili del fuoco sono riusciti a individuare immediatamente in un controsoffitto, sezionandolo e spegnendo il rogo prima che le fiamme divampassero in tutto il locale. L' arrivo immediato dei mezzi e del personale dei pompieri di Treviso ha creato attimi di grande scompiglio nel parcheggio del multisala visto l'orario e la quantità di persone presenti all'interno della struttura. Le proiezioni che erano in corso sono state sospese per un breve periodo di tempo prima di ricevere l'autorizzazione di passato pericolo. Il locale si stava invece preparando all'apertura quando il principio d'incendio ha avuto inizio. Grazie al tempestivo intervento dei soccorritori la situazione è tornata sotto controllo nel giro di pochi minuti. I film hanno continuato la loro regolare programmazione mentre il ristorante potrebbe rimanere chiuso, nella serata odierna, per le verifiche e gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la rapina, le fiamme: principio di incendio all'Old Wild West di Silea

TrevisoToday è in caricamento