rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto / Via San Pio X

Incendio in un negozio di ortofrutta: tre persone intossicate

Vigili del fuoco al lavoro nel primo pomeriggio di domenica 14 agosto per domare le fiamme divampate in Via San Pio X a Castelfranco Veneto e nelle vicinanze di una rimessa per mezzi agricoli a Resana

Due incendi a distanza di pochi minuti nel primo pomeriggio di domenica 14 agosto: il più grave è divampato verso le 14.30 in Via San Pio X a Castelfranco Veneto, all'interno di un negozio di ortofrutta. Le cause del rogo sono in corso di accertamento: tre i feriti intossicati, tutti residenti negli appartamenti al primo piano, sopra il negozio. Si tratta del 43enne M.G., del 50enne M.L. e infine di G.O. classe 1998. Il più grave dei feriti è stato raggiunto al piede da alcuni vetri esplosi a causa dell'incendio ed è stato soccorso dal personale del Suem 118. Per accertamenti i tre intossicati sono stati portati in ospedale a Castelfranco Veneto, sono tutti fuori pericolo. Nessun danno, invece, per il negozio di alimentari adiacente all'ortofrutta. I vigili del fuoco di Castelfranco Veneto sono intervenuti sul posto con un'autopompa ed un'autobotte.

WhatsApp Image 2022-08-14 at 17.24.11-2

Pochi minuti più tardi, verso le 15, un secondo rogo ha mandato in fumo un'intera catasta di legna a Resana, in Via Venezia, nelle vicinanze di un ricovero per mezzi agricoli che rischiavano di essere raggiunti dale fiamme. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area e i trattori. Nessuna persona è rimasta ferita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un negozio di ortofrutta: tre persone intossicate

TrevisoToday è in caricamento